HOME L'AZIENDA   ORARI     RIVENDITE     NOLEGGIO    CONTATTACI 

PRESENTAZIONE DELL’AZIENDA

Esercita attività di trasporto sin dal 1927.  
La Paolo Scoppio
& Figlio Autolinee S.r.l. è stata costituita in società S.r.l. con atto n° 1991 di repertorio del 10/12/1960.Fino al 1997, ha avuto sede legale in Bitonto SS. 98 Km 74+380, dove era ubicata anche l’autorimessa. Nell’ ottobre 1997, la sede legale è stata trasferita a Gioia del Colle, piazza           Cesare Battisti, 8.
Nel 1998
la Scoppio ha acquistato un immobile a Bitonto SS. 98 Km 75+448  che viene adibito ad uffici, autorimessa, autocarrozzeria, autofficina, autolavaggio, con piazzale antistante; dal 1999 al 2008 sono stati acquisiti altri capannoni e altri uffici nelle diverse località oggetto dei servizi di trasporto esercitati.
A partire dal
1997, è stato rinnovato circa il 98% del parco autobus con l’acquisto di nuovi automezzi. Attualmente è costituito da n. 61
autobus e n. 14 autovetture.
L’obiettivo della Scoppio  è quello di garantire ai cittadini la libertà di movimento, con l’offerta di servizi in grado di soddisfare le loro esigenze di trasporto e di movimento per motivi di lavoro, di studio  e di tempo libero.
Tale obiettivo è strettamente correlato ad una gestione economica  efficiente, con il miglior utilizzo delle risorse aziendali disponibili, che come è noto sono costituite principalmente dai dipendenti.
La Paolo Scoppio & Figlio Autolinee S.r.l. si propone di erogare il servizio di trasporto pubblico locale migliorando il soddisfacimento delle esigenze della mobilità delle persone, allo scopo di generare valore aggiunto per la comunità, nel rispetto dei valori e delle politiche definiti dai vertici aziendali. Questi i valori fondamentali per tutta l’organizzazione Scoppio.
Centralità della persona
in quanto il cliente, ponendo attenzione alle sue istanze, alla sua sicurezza e coinvolgendolo tenendo in massimo conto segnalazioni e suggerimenti; in quanto dipendente favorendone la crescita professionale, premiandone la capacità e agevolando la comunicazione interna; in quanto cittadino offrendo servizi in modo continuativo e regolare, che rispettino le diverse esigenze di mobilità, ad un costo competitivo ed economicamente giustificato e nel maggior riguardo verso talune categorie di clienti più deboli (minori, anziani, diversamente abili e persone in situazioni di disagio sociale).
Sostenibilità.
I servizi sono progettati, attuati e migliorati in un ottica di salvaguardia ambientale e tenendo al benessere della collettività ponendo particolare attenzione all’ impiego delle risorse non rinnovabili. Coerenza. Strategie, politiche e azioni vogliono essere conformi agli scopi istituzionali, ai principi affermati, ai valori condivisi.
Trasparenza.
La comunicazione con i clienti vuole essere completa, tempestiva ed efficace.
Efficienza.
Ricercare l’ ottimizzazione della qualità del servizio e del risultato impiegando le risorse in modo sostenibile sul piano economico, sociale ed ambientale.
Uguaglianza.
L’ Azienda ed i propri collaboratori si impegnano a perseguire i valori enunciati nella costante applicazione di principi di rettitudine morale ed onestà e nel pieno rispetto della legge.

Il Direttore dell’ Esercizio
SCOPPIO CONDIZIONI TRASPORTO
MODULO RICHIESTA FATTURA ACQUISTO TITOLI DI VIAGGIO
MODULO RICHIESTA FATTURA ACQUISTO TITOLI DI VIAGGIO Legge regionale Puglia 31 ottobre 2002, n. 18
CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196




Copyright © 2010 Scoppio Autolinee s.r.l.
All rights reserved. Design by macfly76