+ 0
Dipendenti
+ 0
Mezzi
+ 0 K
Km percorsi
+ 0
Comuni serviti
0
Sedi

Chi siamo

L’azienda nasce nel 1972 con Vito Leonardo Sabato. Il nonno Michele fu il precursore dei trasporti locali e regionali ed ereditò un’attività iniziata alla fine dell’800 con sede in via Mastrandrea a Gioia del Colle, costituita da sole 3 unità lavorative che offrivano trasporto con calessi e carrozze. I principali utenti di questo servizio erano i giovani studenti delle università partenopee e la nobiltà del tempo che partecipava alla vita moderna. Michele Sabato, grande lavoratore ingegnoso e creativo, riuscì in poco tempo a modernizzare l’azienda paterna e ad aggiudicarsi la fiducia degli enti Statali e delle aziende private che, gli affidarono l’onere del trasporto pubblico e privato. Questa evoluzione ha portato ad una flotta di oltre 400 unità che percorrono in lungo e in largo la penisola, sino all’estero.

I nostri servizi

Disponiamo di Autobus Gran Turismo e Top Class con capienza fino a 58 posti per viaggi di gruppo o gite scolastiche verso le più importanti città d’arte, le più famose località di villeggiatura e i più visitati luoghi di culto religioso italiani ed internazionali. Noleggiamo minibus da 20 a 30 posti e autobus da 53 a 58 posti per il servizio di trasferimento da e verso il Porto di Bari o qualsiasi altra destinazione. Inoltre noleggiamo auto e minibus con conducente per servizio navetta da e verso l’aeroporto di Bari Palese o la Fiera del Levante. I nostri servizi sono disponibili anche per congressi e matrimoni.

Comfort totale

Tutte le sedute sono rivestite con materiale anallergico o in pelle per offrire ai passeggeri un ambiente più confortevole, elegante e rilassante.

La flotta si rinnova annualmente con mezzi che si distinguono dagli standard di settore per la scelta di poltrone reclinabili con chaise longue dotate di prese elettriche 220 V e USB. I passeggeri possono usufruire del Wi-Fi gratuito presente su tutti i mezzi della flotta.

Ogni mezzo viene disinfettato e sanificato periodicamente con ozono per la sicurezza igienico-sanitaria della nostra clientela, secondo le modalità definite del Ministero della Salute.

Rispettiamo inoltre i protocolli ISO 14001:2015, ISO 9001:2015, OHSAS18001:2007, garanzie di qualità.

Sicurezza per i nostri figli

Tutti i giorni affidiamo i nostri figli ad uno scuolabus e, con l’arrivo della primavera, i dirigenti scolastici si apprestano ad organizzare viaggi d’istruzione e gite fuori porta. Le istituzioni (scolastiche e non) hanno il dovere di garantire la sicurezza dei mezzi di trasporto e noi di Scoppio Autolinee forniamo solo i migliori scuolabus, forniti di una buona strumentazione per il controllo e la localizzazione del veicolo. 

Flotta sempre nuova

La flotta è composta da più di 400 autobus di recentissima costruzione, continuamente revisionati per garantire la massima affidabilità ed efficienza. Tutti i nostri mezzi sono di classe Euro 6 per rispettare il nostro pianeta.

Nella scelta dei nostri mezzi abbiamo particolare attenzione al comfort, con poltrone reclinabili, più spaziose di quelle standard, rivestite di materiale anallergico per offrire ai passeggeri un ambiente elegante e rilassante.

Tutti i mezzi sono dotati di Wi-Fi, climatizzatore, TV, stereo Hi-Fi, toilette, tachigrafi digitali, frigo bar.

Contattaci

Nel settore del noleggio bus e trasporto persone siamo riusciti a raggiungere un livello di qualità molto elevata, disponendo di un parco autobus di recentissima costruzione, dotati di tutti i comfort che ogni anno compiono migliaia di viaggi lungo le strade di tutta Italia.

Rappresentiamo il partner ideale per il turismo scolastico, aziendale e religioso.

La nostra divisione Noleggi è a vostra completa disposizione per assistervi nella realizzazione di iniziative turistiche, oltre che per informazioni e preventivi.

Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili al seguente link